The Witch and the Hundred Knight 2: disponibile il trailer “Don’t Push Yourself”

The Witch and the Hundred Knight 2

Novità da NIS America, che in data odierna pubblica un nuovo trailer per permetterci di fare la conoscenza dei personaggi del suo tanto atteso The Witch and the Hundred Knight 2, ormai prossimo alla data di lancio ufficiale. Il video che oggi vi offriamo sotto il nome “Don’t Push Yourself” ci offre la visione di un evento tra GabrielleAmalie, rispettivamente leader e nuova aggiunta alle Holy Valkyrie, pronte da quanto vediamo alla lotta con la Strega appena risvegliata Isabel. Se la memoria non vi inganna l’ultimo personaggio lo abbiamo conosciuto sotto come Isabelle nella versione giapponese, potete trovare qui tutti i dettagli, chiedendoci così quali altri piccolo ritocchi potrebbero essere stati effettuati durante la localizzazione.

Il trailer ci mostra dunque una Amalie preoccupata per la sorella, con l’invito quasi immediato di Gabrielle a non preoccuparsi e concentrarsi sulla missione. Del resto una Strega è un nemico formidabile, una mente libera da impedimenti è quindi un elemento fondamentale per la vittoria.

The Witch and the Hundred Knight 2 è atteso come come esclusiva PlayStation 4 per il 30 marzo 2018.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Trailer

The Witch and the Hundred Knight 2 – Panoramica

Seguite l’Hundred Knight nel suo viaggio attraverso un mondo devastato dalle streghe. Alcune giovani ragazze stanno contraendo una strana malattia che le fa diventare streghe, e questo causa scompiglio in tutta la regione di Kevala. Assieme all’Hundred Knight ci sono due ragazze: Amalie, agente di un’organizzazione segreta che si oppone alle streghe, e Chelka, la strega che si è risvegliata all’interno della sorella minore di Amalie,Milm. Tuffatevi all’interno di pericolosi dungeon e paesaggi affollati da mostri, cerca equipaggiamenti di leggendaria potenza. Diventa sempre più forte grazie all’aiuto di Tochka e Facet in grado di darci vantaggi vari in battaglia. Collega potenti attacchi grazie al sistema di gioco che permette lo scambio di armi durante il combattimento. Il destino di Kevala è nelle vostre mani, prodi cavalieri.

Caratteristiche

  • Adattati a quel che ti circonda – Scambia a proprio piacimento i sei Facets messi a disposizione dell’Hundred Knight, e cambia le sorti della battaglia! Accumula Tochka, gli indispensabili minions, per offrirci supporto durante la nostra avventura.
  • Pint-Sized Powerhouse– Usa la funzione Ope Time per arrecare maggiore danno ai nemici e riempire le GigaCalorie! Scatena il potere del Terzo Occhio e sprigiona la piena potenza dell’Hundred Knight per un breve lasso di tempo. Lascia i nemici impietriti davanti alla velocità, forza e abilità maggiorate.
  • Tempra la tua forza – Forgia nuove armi grazie all’utilizzo di oggetti raccolti in battaglia. Ottieni l’accesso a nuovi Tochka e altri vantaggi.

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.