Freedom Wars è il titolo definitivo del progetto Panopticon

freedom wars cover

Lo scorso 16 maggio Sony Japan ha mostrato un teaser trailer per un nuovo gioco che prendeva il nome in codice di Panopticon. Questa mattina il progetto viene finalmente svelato, e l’esclusiva PlayStation Vita ha finalmente un titolo ufficiale: Freedom Wars.

freedom-wars

Un nuovo trailer è stato diffuso sul PlayStation Network giapponese, e rivela il videogame come un titolo di azione multiplayer in uscita nel 2014. Ambientato 100.000 anni nel futuro in un mondo chiamato Panopticon, vedremo una Londra dove la popolazione umana e le risorse utili alla sua sopravvivenza sono al limite dell’esaurimento: prigioni sovraffollate, un gran numero di armi da fuoco, telecamere di sorveglianza e numerose morti causate dalla guerra.

In questo distopico futuro l’umanità prigioniera dovrà scontrarsi con giganteschi mostri.

Fonte: ComputerAndVideogames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*