Tanti nuovi dettagli per The Witch and the Hundred Knight 2

The Witch and the Hundred Knight 2

Nippon Ichi Software ha da poco rilasciato tantissime nuove immagini e informazioni di The Witch and the Hundred Knight 2, seconto titolo della serie RPG attesa dal 23 febbraio sulle PlayStation 4 nipponiche.

Eccovi tutte le novità rilasciate di seguito.

Personaggi

Prim (voiced by Satomi Akesaka)

La più forte delle streghe risvegliate, considerata pericolosissima dal Weiss Ritter. Possiede forte desiderio di comandare, attaccare le città e i villaggi nelle vicinanze, e controllare le persone grazie al potere del terzo occhio.

Isabelle (voiced by Yuu Kobayashi)

Una strega risvegliata con una personalità davvero troppo impudica, il cui pensiero principale è quello di divertirsi più di ogni altra cosa. Si dice che tutti coloro che hanno visto l’occhio sulla sua fronte, hanno perso totalmente il lume della ragione.

Skill e Facet

Intercambiando le varia armature, denominate Facet, le abilità e l’aspetto dell’Hundred Knight cambierà. Ci saranno un totale di sei Facet, ciascuna con diverse skill e stili di combattimento. Sarà possibile equipaggiare un set di tre Facet, che potremo intercambiare a nostro piacimento in battaglia.

Wonder Knight

Facet bilanciata, specializzata in attacco e difesa e in possesso di grande velocità. La sua skill unica è denominata Crack Ground, che è in grado di rilasciare una potentissima onda d’urto.

Power Fortress

Un Facet specializzata in grande potenza e difesa fisica. Eccelle nell’uso del martello. La sua skill unica, denominata Round Smash, è in grado di scagliare un fortissimo colpo ai nemici adiacenti.

Marginal Gaze

Facet specializzata nell’utilizzo di bastoni e lance, anche se di base i suoi colpi sono deboli. La sua skill unica si chiama Acheron, che è in grado di sparare proiettili di ghiaccio e rallentare i movimenti dei nemici. Conosce inoltre Savyasachi, che al contrario sparerà priettili di fuoco.

Shinobi the Assassin

Facet specializzata in azioni stealth. Ha pochi HP, ma può contare su alti valori di attacco. Le sue skill uniche sono Parhelion, in grado di creare tre copie di sé stesso per aiutarlo in combattimento, e Heat Haze, che permetterà di attivare forzatamente la schivata mistica.

Trick Screamer

Nonostante sia decisamente debole nell’attacco e nella difesa, è specializzato nell’utilizzo del Tochka. Possiede varie skill, incluse quelle per potenziarsi e infliggere variazioni di stato ai nemici. La sua skill principale, Dead or Alive, gli permette colpire tutti i nemici circostanti, senza recar loro danno, ma facendoli addormentare.

Noble Raptor

Specializzata in attacco e uso delle armi. Dal momento che la sua resistenza e difesa sono drasticamente bassi, si può considerare una Facet principalmente dedicata ai giocatori esperti. Tra le skill in suo possesso troviamo Triumphant Return to Death, in grado di far entrare i giocatori in stato Berserk, triplicando l’attacco ma abbassando ulteriormente la difesa, e  Persistent Fighting Spirit, che consumerà Giga Calorie per recuperare istantaneamente HP.

Terzo Occhio

Rilascia il potere nascosto dell’Hundred Knight. Attivando il terzo occhio, otterremo un tremendo power-up. Infliggeremo danno ai nemici circostanti nell’esatto momento in cui viene attivato, e incrementerà la velocità dei movimenti, la velocità di attacco, e la potenza offensiva.

Tochka

Le Tocka skill racchiudono e sprigionano la forza rimasta dell’Hundred Knight. In The Witch and the Hundred Knight 2, Tochka può essere equipaggiata come skill attiva, e potrà essere usata in sette modi diversi.

Gli elementi utilizzati per attivarlo non saranno consumabili, per cui, una volta terminati, sarà necessario aspettare un determinato lasso di tempo prima di poterli usare nuovamente.

Type-1 Mini-Knight

Tochka da battaglia di tipo autonomo. Possono esserne evocati fino a otto nello stesso momento. Dopo la loro evocazione, attaccheranno automaticamente e seguiranno l’Hundred Knight.

Type-8 Time Bomb

Tochka che funge da bomba a tempo. La sua esplosione è in grado di recare danni ai nemici vicini, ma prestate attenzione! Anche l’Hundred Knight e Tochka possono subire danni.

Type 10 Diallo

Un Tochka in grado di recare danni di tipo slash anche a lunga distanza. Può essere evocato più volte in poco tempo.

Type 16 Dekoimo

Tochka esca. Attira l’attenzione dei nemici nelle vicinanze, rendendosi particolarmente utile nei momenti in cui necessitiamo di prendere le distanze.

Type 42 Casserio

Un Tochka di tipo torretta. Ne possono essere evocati massimo due nello stesso momento, e saranno in grado di sparare proiettili magici di grande potenza in tre direzioni, a intervalli regolari.

Type 24 Cherry Bomb

Dekoimo con una bomba a tempo sulla sua testa. È in grado di attrarre i nemici, ed esplodere non appena la sua stamina raggiungerà lo 0. La sua esplosione è in grado di danneggiare anche i nostri personaggi.

Type 52 Barristan

Possiede quasi la stessa forma del Type 42 Casserio, ma come proiettili utilizzerà il Type 10. È un Tochka potentissimo che può recare ingenti danni a molti nemici allo stesso tempo.

Feature

Stomaco Inventario

Gli oggetti ottenuti verranno momentaneamente stipati nello stomaco dell’Hundred Knight. Al suo interno, ci sarà possibile anche vendere ed equipaggiare oggetti vari. Ovviamente, la sua capacità sarà limitata.

Quando gli HP dell’Hundred Knight raggiungeranno lo 0, perderemo anche svariati oggetti che porteremo con noi in quel momento, per cui fate attenzione!

Rarità

Qualsiasi oggetto presente all’interno del gioco avrà una rarità. Più un oggetto sarà raro, più la sua efficacia sarà maggiore e più potrà essere migliorato.

Alchimia

Nello studio alchemico, situato nella nostra base, ci sarà possibile rafforzare i vari pezzi di equipaggiamento in nostro possesso.

Alchimia con Catalizzatori

In questa modalità, sarà necessario consumare appositi catalizzatori per migliorare l’equipaggiamento in nostro possesso. Per le armi, potremo aumentare la potenza di attacco e il danno per variazioni di stato, mentre per armature potremo migliorare la difesa e aggiungere effetti per incrementare gli HP.

Alchimia Upgrade

Tramite questa voce, invece, utilizzeremo alcuni oggetti raccolti nel corso della nostra avventura per migliorare i vari pezzi di equipaggiamento. Aumentando il loro livello, aumenteranno anche le volte in cui potremo usare quel preciso pezzo via alchimia con catalizzatori.

Petizione delle Streghe

Offrendo del mana a Chelka, presso la nostra base, ci sarà possibile richiedere varie ricompense come sbloccare nuovi Tochka o ricevere catalizzatori. Le richieste che potremo fare presso questa voce aumenteranno con il proseguimento della storia, quindi cercate di non perdere d’occhio la lista di tanto in tanto.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Galleria

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games