SQUARE ENIX rivela Project CODE Z per PlayStation 4

SQUARE ENIX rivela Project CODE Z per PlayStation 4

Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato la lineup di SQUARE ENIX allestita in occasione del Tokaigi 2015, un evento che si terrà in Giappone questo fine settimana. Oltre a titoli già annunciati o già lanciati sul mercato, quali Bravely Second o FINAL FANTASY Explorers, la casa del Chocobo ha rivelato di avere in serbo una bella sorpresa per tutti i fan.

Questa mattina possiamo finalmente saperne di più: il nome in codice del misterioso titolo è Project CODE Z, e viene rivelato tramite un teaser site come titolo esclusivo per PlayStation 4. L’annuncio ufficiale verrà dato il prossimo sabato 31 gennaio alle 16.45 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 8.45 del mattino). Curiosi di sapere di cosa si tratta? L’unico indizio a disposizione è l’URL di entrambe le pagine ufficiali attualmente disponibili, che riportano entrambe la sigla MSZ.

Teaser site ufficiale: jp.square-enix.com/msz/
Twitter ufficiale: twitter.com/sqex_msz

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games