Gundam Build Divers Re:RISE, seconda stagione in arrivo ad aprile 2020

Gundam Build Divers Re:RISE, seconda stagione in arrivo ad aprile 2020

Attraverso il portale ufficiale Gundam.info, viene rivelato che la seconda stagione dell’anime Gundam Build Divers Re:RISE inizierà la messa in onda ad aprile 2020 sia sull’apposito canale YouTube che sulle emittenti nipponiche Tokyo MX e BS11.

La prima stagione, che conta al momento 13 episodi, è disponibile sul canale ufficiale di Gundam.info sottotitolata anche in lingua italiana. Siete interessati a seguirla? Allora cliccate su questo link.

La storia è ambientata due anni dopo le vicende di Gundam Build Divers, e vede la presenza di un nuovo gioco Gunpla Battle Nexus Online (GBN) e nuovi Divers: Hiroto, un Diver solitario che ricopre il ruolo di mercenario, Kazami, sempre a cambiare party, May, altra misteriosa Diver solitaria che passa tutte le sue giornate ad affrontare Gunpla Battles, e Parviz, introverso Diver novizio desideroso di giocare in co-op. Sebbene ciascuno di loro viva avventure solitarie, alcune circostanze li farà incontrare per formare un team.

Fonte: SUNRISE via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*