SD Gundam G Generation Genesis: nuovo trailer per i personaggi

SD Gundam G Generation Genesis

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un lunghissimo trailer, di circa 19 minuti, per SD Gundam G Generation Genesis, che ci introduce a 16 personaggi che saranno presenti all’interno del gioco.

In totale, come svelato qualche mese fa, saranno compresi in totale 38 produzioni differenti.

Trovate il filmato qui di seguito, mentre noi come al solito  vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 22 novembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Una versione asiatica in lingua inglese sarà rilasciata nel corso dell’anno.

SD Gundam G Generation Genesis – Trailer

Panoramica

All’interno della modalità di personalizzazione del proprio personaggio, il giocatore avrà la possibilità di lavorare su 20 tipi differenti di modelli, potendo tranquillamente variare le caratteristiche estetiche quali il genere, il vestiario o la voce ma anche dettagli meno evidenti come il compleanno, il gruppo sanguigno e la musica di background. Non bisogna lasciarsi confondere da questi dettagli, perché all’interno del gioco caratteristiche come il gruppo sanguigno o il compleanno, influenzano le abilità e capacità del personaggio stesso. Quanto alla scelta delle voci, il giocatore avrà a disposizione un ricco elenco di voci di attori ben conosciuti. Anche per quanto riguarda i costumi per ambo i generi il giocatore potrà godere di un ricco assortimento di vestiti, con oltre 30 costumi tra cui scegliere.

Anche per le quest il giocatore avrà un bel da farsi all’interno del gioco, con oltre 200 quest da svolgere, ciascuna con le proprie personali condizioni di completamento. Varie possono essere le ricompense al completamento di queste condizioni che possono essere, tra le varie, anche nuovi piloti oppure la produzione di Mobile Suit. Di seguito, una lista di nuove unità la cui presenza viene confermata all’interno del roster.

  • Gundam Ground Type (Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)
  • Ground Type Gelgoog (Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)
  • Extraordinary-Superior Gundam (Gundam Sentinel)
  • Gundam Mk-V (Gundam Sentinel)

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.