Akiba Gamers in Tokyo 2018

NEW GUNDAM BREAKER: video di gameplay per la Setup Mode

NEW GUNDAM BREAKER

L’estate si avvicina sempre di più, e con questa arriverà anche la tanto attesa release di NEW GUNDAM BREAKER, il quarto titolo della fortunata serie targata BANDAI NAMCO Entertainment al suo debutto ufficiale in occidente. Per non perdere più di tanto tempo e spingere ulteriormente la promozione del gioco, la compagnia ci mostra oggi un nuovissimo video di gameplay in cui ci viene introdotta la Setup Mode.

Questa modalità è il vero e proprio fulcrio della serie, dove al suo interno ci sarà possibile non solo creare il nostro Mobile Suit personalizzato, ma addirittura cambiargli i colori e scegliere tra una miriade di altre opzioni per renderlo unico e funzionale secondo le nostre esigenze.

Prima di lasciarvi alla visione del video, e mostrarvi solo parte del divertimento offerto da questa serie, vi ricordiamo che NEW GUNDAM BREAKER arriverà in Italia dal 21 giugno (retail su PlayStation 4) e 22 giugno (digitale su PS4 e PC tramite Steam).

NEW GUNDAM BREAKER – Setup Mode Gameplay

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SU NEW GUNDAM BREAKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su NEW GUNDAM BREAKER che sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

NEW GUNDAM BREAKER permetterà una grande varietà di personalizzazione, inclusi teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Inoltre, anche la dimensione delle parti può essere cambiata e la musica delle battaglie personalizzata.

I giocatori non dovranno affrontare solamente piccoli nemici con le loro mobile suits in scala 1/144 ma anche enormi nemici e astronavi come la Celestial Being.

I nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster sono i seguenti:

  • Gundam Avalanche Exia Dash
  • Nightingale
  • Star Burning Gundam
  • Atlas Gundam

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.