NEW GUNDAM BREAKER prevederà scontri a squadre tra giocatori

NEW GUNDAM BREAKER

Il Gundam Game New Year Festival 2018 è stato per molti di noi un fulmine a ciel sereno, non solo per le novità confermate e previste per il 2018 ma anche per l’immediato seguito in occidente dell’annuncio di NEW GUNDAM BREAKER, serie che nei tre capitoli attualmente pubblicati è sempre riuscita a trovare un punto di contatto tra i giochi d’azione e l’universo dei GUNPLA e relativo modellismo. Una serie di titoli che hanno permesso a molti di noi di far coincidere il nostro cuore da collezionisti con quello di giocatore, senza compromessi qualitativi.

Come vi parlammo nell’articolo di annuncio che potete trovare a questo indirizzo, il 28 gennaio rappresenta per tutti noi il giorno in cui scopriremo nuovi ed importantissimi dettagli, pronti a sintonizzarci sul canale YouTube ufficiale per le 17.00 JST, o le nove del mattino secondo il nostro fuso orario. Oggi BANDAI NAMCO Entertainment vuole stimolare la nostra attenzione rilasciando alcune indiscrezioni in attesa della data fatidica: quasi come un approfondimento di quanto visto nel trailer di lancio, la casa di sviluppo conferma la possibilità di modificare il nostro fidato GUNPLA durante le missioni equipaggiando i pezzi ottenuti sconfiggendo i nemici, come accadeva nei precedenti episodi. In aggiunta confermano la presenza di nuovi stage che andranno ad aggiungersi in quelli già visti in precedenza, così come la presenza di una nuova eroina chiamata Shakuno Rinko a cui Ari Ozawa darà voce.

Infine, come novità di maggior rilievo, annunciano la presenza di una modalità in cui i giocatori potranno riunirsi in due squadre da tre e confrontarsi su diversi obiettivi, che chiaramente non andrà a sostituire la modalità a giocatore singolo.

NEW GUNDAM BREAKER è atteso in tutto il mondo per il 2018 come esclusiva PlayStation 4. Lo sviluppo è al momento al 60%.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more