Wizard’s Symphony: il trailer esteso

Wizard’s Symphony

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il trailer esteso per il suo dungeon RPG chiamato Wizard’s Symphony, in arrivo il prossimo 28 febbraio 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone.

Ancora nessuna menzione riguardo una probabile uscita in Occidente. Nell’attesa di scoprire di più su Wizard’s Symphony, vi lasciamo al suo sito ufficiale. Godiamoci il nuovo trailer qui di seguito!

Wizard’s Symphony – Trailer esteso

Essendo un dungeon RPG, Wizard’s Symphony si basa su combattimenti di squadra a turni e, ovviamente, esplorazione di dungeon. Il giocatore potrà scegliere come approcciarsi al nemico, anche utilizzando oggetti e magie; le fasi esplorative saranno piene di dialoghi, completamente doppiati, tra i vari personaggi a seconda della situazione, mentre nella città si potranno accettare quest e comprare o vendere oggetti.

Farà ritorno l’Affinity System, già visto in Wizard’s Harmony, l’affinità tra i vari personaggi si evolverà durante il gioco e avrà un ruolo importante durante le battaglie, ognuno dei protagonisti farà affidamento su una abilità personale, e starà al giocatore decidere sulla crescita del personaggio che influirà sulla difficoltà della risoluzione dei dungeon.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.