YU-NO Remake: serie animata in arrivo

YU-NO

5pb. ha annunciato che è in lavorazione una serie anime per YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of This World, remake della visual novel omonima in arrivo il 16 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La serie animata verrà creata in collaborazione con Mages, Genco e Feel Animation Studio, possiamo trovare un trailer dedicato al progetto cliccando qui. Inoltre la software house ha rilasciato un video dedicato ai doppiatori del gioco, in cui possiamo vedere anche le prime immagini in-game del titolo. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of This World – Character Voice Trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.