BANDAI NAMCO: il team di Dragon Ball Xenoverse al Japan Expo

dragon ball xenoverse cover

BANDAI NAMCO Games annuncia che il prossimo Japan Expo di Parigi ospiterà anche il team attualmente al lavoro su Dragon Ball Xenoverse, ultimo titolo tratto dalle vicende del manga di Akira Toriyama, che approderà sulle console di vecchia e nuova generazione prossimamente. Tutti i dettagli nel comunicato di seguito!

IL TEAM DI DRAGON BALL XENOVERSE AL JAPAN EXPO 2014!

Dopo aver svelato i suoi primi ospiti per il Japan Expo di quest’anno, BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di annunciare il che il Producer Masayuki HIRANO (BANDAI NAMCO Games Inc.) e Masahiro KASHINO (DIMPS Corporation) saranno al Japan Expo per incontrare i fan di DRAGONBALL e DRAGON BALL Z!

DRAGON BALL XENOVERSE è stato annunciato settimana scorsa durante l’E3 e ha ricevuto un caldo benvenuto da parte della stampa e dei fan. BANDAI NAMCO Games desidera utilizzare il palco del Japan Expo come la perfetta opportunità per creare un legame tra il team di sviluppo e i fan e giornalisti. Masayuki HIRANO sarà disponibile per interviste ed eventi sul palco allo stand BANDAI NAMCO Games! Mentre Masahiro KASHINO presenterà il gioco durante gli eventi sul palco principale del Japan Expo.

Purtroppo il team di RISE OF INCARNATES, invece, non potrà partecipare all’evento di quest’anno, ma BANDAI NAMCO Games Europe presenterà la sua line-up completa durante il Japan Expo presso il proprio stand:

BF76 Hall 6

Preparatevi a scoprire nuove informazioni sul promettente DRAGON BALL XENOVERSE e il suo universo unico!

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per le ultime novità su DRAGON BALL XENOVERSE: www.DBZ-VideoGames.com. Unisciti alla community sulla Facebook page.

Per altre informazioni www.BandaiNamcoGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.