Dragon Ball XenoVerse 2 per Switch conterrà la storia del primo capitolo

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha inserito una funzione molto particolare in Dragon Ball XenoVerse 2 per Switch, in arrivo il prossimo 21 settembre sull’ibrida Nintendo.

Pare infatti che all’interno del gioco sarà presente anche la storia del primo capitolo della saga, che potremo sbloccare in un modo molto semplice. Ci basterà infatti terminare i vari archi narrativi del gioco per sbloccare le loro controparti originali del primo capitolo. Quindi ad esempio terminando la saga dedicata a Buu verrà sbloccata la versione del primo Dragon Ball XenoVerse.

A fine articolo potete trovare un video in cui lo youtuber Ndukauba ci mostra questa funzionalità. Al momento non è stata però rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della software house e il video riguarda la versione giapponese del titolo, non abbiamo quindi la certezza che questi contenuti arriveranno anche in occidente (anche se è più che probabile ndr.).

Vi lasciamo ora al video e se volete saperne di più sul gioco, potete recuperare la nostra recensione della versione PS4/XBO. Buona visione.

Dragon Ball XenoVerse 2 per Switch – Storia del primo capitolo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.