PopoloCrois: data e dettagli per il Popolo Fan Festa 2018

PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute

Epics ha annunciato tutti i dettagli per il Popolo Fan Festa 2018, che celebrerà il quarantesimo anniversario della serie PopoloCrois.

L’evento si terrà il prossimo 23 dicembre al Nipponbashi Plaza Maam di Tokyo e il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 1.200 yen (circa 9€). Tutti coloro che si iscriveranno al Popolo Fan Club durante l’evento riceveranno le esclusive spille natalizie di Pietro e Narcia. Ma vediamo insieme tutti i dettagli dell’evento.

PopoloCrois – Popolo Fan Festa 2018

Durante l’evento ci sarà un talk show dedicato al nuovo capitolo in arrivo, PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute, al quale parteciperanno l’autore della serie Yousuke Tamori e lo sceneggiatore Junichi Fujisaku. Inoltre sarà presente una mostra dedicata all’arte dietro la creazione della saga con pezzi unici non solo di Tamori, ma anche del designer Atsuko Fukushima.

Merchandise

Durante l’evento verrà messo in vendita del merchandise unico tra cui:

  • T-Shirt e Tote Bag dedicate al 40esimo anniversario della saga
  • T-Shirt e Felpa ispirate ai titoli per PlayStation
  • Cartoline ispirate ai titoli per PlayStation
  • oggetti dedicati a PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute: il CD della soundtrack “Sekai ga Kakaru Made”, spille dei protagonisti e un artbook
  • l’esclusiva cartolina PopoloChronicles realizzata da Atsuko Fukushima

Fonte: Epics via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games