Studio Zero: il team di Katsura Hashino al lavoro su un altro titolo top secret

Studio Zero - Katsura Hashino

Studio Zero, team di sviluppatori nato internamente ad ATLUS nel 2016, è attualmente al lavoro sul titolo che risponde al nome provvisorio di Project Re Fantasy, ma anche a un altro progetto non ancora annunciato, come il leader Katsura Hashino ha rivelato ai microfoni di 4Gamer.

“Lo Studio Zero non è stato formato solo per lavorare su titoli di stampo fantasy. Oltre all’RPG già annunciato, c’è un altro progetto attualmente in cantiere.”

L’intervistatore, il celebre giornalista freelance che risponde al nome di Mafia Kajita, ha risposto con un secco: “Oh, davvero?!”

Hashino ha così replicato: “Non posso ancora diffonderne i dettagli, ma stiamo preparando qualcosa che farvi pensare: ‘Cosa, davvero state lavorando anche su questo!?’. Lo annunceremo non appena potremo mostrarvi qualcosa del genere, prima di tutto. Naturalmente, spero che siate anche in trepidazione per nuove informazioni riguardanti Project Re Fantasy. Vi ringrazio anticipatamente.”

Che si tratti del già anticipato sequel di Catherine? Tutti gli indizi, al momento, puntano in questa direzione.

Fonte: 4Gamer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.