GRANBLUE FANTASY Relink e altri trademark registrati in Giappone

GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK

Una nuova ondata di marchi registrati ha da poco invaso il Giappone, e tra questi quello che sicuramente spicca di più è GRANBLUE FANTASY Relink di casa Cygames. Il nome lascia chiaramente capire si tratti del titolo sviluppato da PlatinumGames per PlayStation 4 e conosciuto fino a oggi con il nome GRANBLUE FANTASY PROJECT Re: LINK.

Seguono a ruota il marchio di SEGA, intitolato Romance: Nanatsu Iro no Boukendan (o Romance: Seven-Colored Adventure Story), e Slash Field registrato nientemeno che da SQUARE NIX.

Attualmente nessuno di questi è stato ancora reso pubblico, lasciandoci a mani vuote in quanto loghi caricati dalle compagnie. Verranno aggiunti a questa notizia non appena saranno pubblicamente accessibili.

Fonte: Cygames, SEGA, SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games