Atelier Lydie & Suelle: il trailer di lancio europeo

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings / boss battle

KOEI TECMO GAMES e il suo distributore italiano Koch Media ci ricordano che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, nuovo capitolo della saga RPG di GUST, sarà finalmente disponibile in Europa dal prossimo 30 marzo su PlayStation 4 Nintendo Switch, ma è già disponibile su PC tramite Steam.

Per celebrare il lancio viene diffuso il consueto trailer, che riprende in tutta la sua totalità il filmato iniziale del gioco. Godiamocelo di seguito!

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Opening Cinematic

VIVI UNA MAGICA AVVENTURA CON ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS

Unisciti alle gemelle nel loro viaggio per diventare le migliori alchimiste del regno! 

Milano, 27 marzo 2018 – KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare oggi il lancio del capitolo finale della misteriosa trilogia di Atelier – Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – in arrivo in tutta Europa il 30 marzo 2018. Prova il gioco su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su Steam®. Una meravigliosa sequenza d’apertura è stata pubblicata oggi per celebrare l’annuncio, aggiungendo gli ultimi tocchi di colore alla misteriosa trilogia.

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings i giocatori saranno in grado di sintetizzare oggetti mentre sono in battaglia, tramite il Battle Mix e l’Extra Mix, ognuno di essi permette una nuova gamma di opzioni strategiche. Battle Mix si concentra sulla creazione di speciali ricette di battaglia che migliorano le armi o causano un drastico cambiamento delle condizioni del campo di battaglia in modo da offrire ai giocatori un vantaggio tattico. Extra Mix utilizza elementi pre-sintetizzati e consente al giocatore di aggiungere nuove caratteristiche in modi prima impossibili. Extra Mix consente la creazione della Enormous Bomb, che ha un raggio esplosivo più ampio e infligge più danni di una normale bomba. L’alchimia è tua amica, quindi sperimentare vari ingredienti può portare a risultati unici, con molti oggetti diversi abbinabili allo stile di gioco di qualsiasi giocatore.

In Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings ritroverai i protagonisti dei capitoli precedenti del misterioso titolo: Atelier Sophie e Atelier Firis. Inoltre ritornano Sophie, Plachta, Firis e sua sorella Liane per aiutare Lydie e Suelle. Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, le gemelle scoprono un dipinto dall’aspetto misterioso e, mentre cercano di indagare, vengono risucchiate all’interno di un mondo ricco di materiali rari, perfetti per l’alchimia. Questo fatidico incidente è l’inizio di un’avventura nuova di zecca che le porterà a conoscere nuovi personaggi e nuove esperienze, utili al raggiungimento del loro obiettivo: essere il miglior atelier della terra.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, metti un mi piace su www.facebook.com/ateliergames, seguici su twitter @koeitecmoeurope, o visita il sito ufficiale http://ateliergames.eu/lydieandsuelle/

Atelier Lydie & Suelle – Galleria

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games