Toukiden: The Age of Demons in arrivo il 14 febbraio

toukiden the age of demons cover

TECMO KOEI Europe annuncia la data di uscita ufficiale per l’attesissimo Toukiden: The Age of Demons per PlayStation Vita. Di seguito trovate la traduzione del comunicato stampa ufficiale e una vagonata di immagini per questo nuovo e promettente hunting game in arrivo in Europa il prossimo 14 febbraio.

Hertfordshire, 27/12/2013TECMO KOEI è orgogliosa di annunciare oggi che il nuovo gioco Toukiden: The Age of Demons sviluppato per la console portatile PlayStation®Vita sarà lanciato in Europa il prossimo 14 febbraio 2014. Seguendo l’incredibile successo in Giappone, con vendite che hanno superato le 420.000 unità, Toukiden: The Age of Demons porta la dura lotta per la sopravvivenza dell’umanità anche in occidente.

Ambientato in uno scenario ispirato da vari periodi storici del Giappone antico, Toukiden racconta le vicende di un’umanità che lotta per sopravvivere: mostruosi demoni (Oni), differenti per forza e dimensioni, hanno invaso il mondo attraverso crepe nello spaziotempo attaccando l’umanità e l’unica speranza rimasta sono gli Slayer, una casta che ha sempre, segretamente, protetto l’umanità dagli intenti bellicosi di queste misteriose creature. Otto anni dopo l’apparizione degli Oni, un giovane e coraggioso Slayer si imbarca in un viaggio per assottigliare le fila dei mostri nemici e aiutare gli esseri umani a sopravvivere. I giocatori prenderanno il controllo di questo giovane guerriero, personalizzandolo completamente nell’aspetto, nelle armi e armature, per formare un gruppo di cacciatori che insieme abbatteranno i distruttivi Oni.

Graficamente sbalorditivo, questo gioco offre un’estesa modalità di personalizzazione e creazione dei personaggi, sei differenti tipologie di armi forgiabili e migliorabili a seconda delle preferenze del giocatore e oltre duecento personaggi di supporto basati sui racconti storici giapponesi.

Per aiutare gli Slayer nel loro viaggio, TECMO KOEI Europe annuncia una serie di pre-order bonus in-game. nello specifico, tramite PlayStation Network®, i giocatori riceveranno il Mitama di Momotaro, anima che rafforzerà le abilità del guerriero assieme all’equipaggiamento Orecchie da Gatto, il Mitama di Niijima Yae e la Maschera da Volpe e due missioni aggiuntive. Questi preorder bonus saranno disponibili tramite Amazon, Game e altri rivenditori che aderiranno all’offerta.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games