Toukiden 2: mostrata in video la “Longsword”

Toukiden 2

Toukiden 2Abbiamo appena avuto modo di dare uno sguardo alla “Sickle and Chain“, la falce attaccata ad una catena, arma molto agile e veloce con la quale è possibile eseguire attacchi anche dalla media distanza, che oggi ci viene mostrata da KOEI TECMO Games un’altra arma che avremo a disposizione in Toukiden 2, la “Longsword“.

Dal filmato, che potete vedere qui di seguito, è possibile vedere l’arma in azione, che si mostra come un ottimo compromesso tra potenza e velocità, molto efficace anche con gli Oni più grossi grazie ai suoi attacchi caricati.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Toukiden 2 è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita per il prossimo 28 luglio, al momento per il solo mercato giapponese.

Toukiden 2 – Longsword Trailer

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games