FINAL FANTASY XV: concept art per il Catoblepas

final fantasy xv cover def

Quest’oggi SQUARE ENIX ha mostrato una nuova concept art per FINAL FANTASY XV che ha per protagonista il gigantesco Catoblepas che, come ben saprete, spadroneggia all’interno della regione di Duscae e può essere affrontato nella demo EPISODE DUSCAE disponibile su PlayStation 4. L’immagine in questione è accompagnata dal commento di Chihiro Hashi, art designer del titolo, che crede che il potere dietro al concept design è capace di rendere credibili creature di questo tipo, sebbene le dimensioni decisamente spropositate.

L’uscita di FINAL FANTASY XV su PlayStation 4 e Xbox One verrà annunciata nel mese di marzo 2016.

catobeplas-final-fantasy-xv

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games