FINAL FANTASY XIV: ritorna la campagna Make It Rain

FINAL FANTASY XIV: ritorna la campagna Make It Rain

A partire da oggi e fino al 20 novembre, FINAL FANTASY XIV ospiterà un nuovo evento “Make It Rain” dove le vincite del Gold Saucer saranno incrementate del 50% e dove sarà possibile acquistare una serie di oggetti a prezzi davvero convenienti. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi alleghiamo di seguito.

FINAL FANTASY XIV Online è disponibile ora su PlayStation 4 e PC e sarà compatibile con PS5.

VINCI ALLA GRANDE NEL GOLD SAUCER DI FINAL FANTASY XIV ONLINE CON IL RITORNO DELLA CAMPAGNA MAKE IT RAIN

Gli avventurieri in pausa sono invitati a tornare a Eorzea nella nuova campagna di accesso gratuito

Milano, 21 ottobre 2020FINAL FANTASY® XIV Online festeggia oggi il suo nuovo evento di gioco, con il ritorno della popolare campagna Make It Rain del Mandeville Gold Saucer.

Da oggi fino al 20 novembre, l’evento offrirà ricompense in MGP del Gold Saucer incrementate del 50%. Inoltre, i partecipanti potranno acquistare un’ampia serie di oggetti a prezzi scontati, tra cui elementi offerti dai precedenti eventi stagionali. In più, chi rintraccerà Nanaphon a Ul’dah e lo aiuterà, sbloccherà la speciale emote “Consider”.

L’evento di quest’anno è caratterizzato da una variante spettrale, grazie all’arrivo di un rappresentante speciale del Continental Circus sul Gold Saucer. Chi lo troverà potrà accettare il suo invito alla festa in maschera dell’Haunted Manor…

L’emote “Consider”

Maggiori informazioni sulla campagna Make It Rain sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/the_make_it_rain_campaign/

I giocatori che si sono presi una pausa dalle loro avventure sono invitati a tornare a Eorzea dalla nuova Free Login Campaign. Da oggi al 23 novembre, i giocatori idonei potranno giocare gratis fino a quattro giorni, a patto di soddisfare determinati requisiti. I dettagli completi sulla Free Login Campaign sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/freelogincampaign/

Dopo il recente annuncio dei 20 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore per dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto pareri entusiasti dalla critica e dal pubblico fin dalla sua uscita, avvenuta a luglio 2019. Il gioco ha recentemente superato i 20 milioni di utenti registrati. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, ai nuovi job Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e molto altro, FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers offre centinaia di ore di contenuti da scoprire sia ai nuovi giocatori che ai veterani.

Link correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games