FINAL FANTASY X e XII: nuovi trailer per le versioni Switch e Xbox One

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX rilascia oggi due nuovi trailer per le versioni Xbox One e Nintendo Switch di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster e FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, assieme a un nuovo artwork di Isamu Kamikokuryo dedicato a Vaan e compagni. Entrambi i titoli sono prenotabili da oggi in formato digitale, viene inoltre annunciato che la prima tiratura di copie per l’edizione retail del XII conterranno una copertina reversibile.

FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster verrà lanciato il prossimo 16 aprile su entrambe le console, mentre FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE sarà disponibile dal 30 dello stesso mese. I due titoli sono già disponibili su PlayStation 4 e PC.

FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster – Trailer

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Trailer

I CLASSICI FINAL FANTASY X / X-2 HD REMASTER E FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE SONO ORA DISPONIBILI PER IL PRE-ORDER

MILANO (25 febbraio 2019)Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, FINAL FANTASY® X / X-2 HD Remaster e FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™ sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch™ e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Alcune delle funzioni chiave di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:

  • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
  • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l’IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l’esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
  • Modalità “Nuovo Gioco +” migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
  • Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps

Per celebrare l’imminente uscita di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, l’artista Isamu Kamikokuryo ha creato una nuova illustrazione degli iconici protagonisti del gioco.

SQUARE ENIX ha anche svelato un nuovo trailer per FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster che mostra una storia emozionante e un gameplay coinvolgente che i giocatori saranno impazienti di provare. Il gioco includerà una grafica moderna, la possibilità di cambiare tra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata e dozzine di ore di gioco per vivere avventure indimenticabili. Il trailer ‘La tua storia ha inizio’ è disponibile qui: https://youtu.be/myDYi0I-cgQ

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X, dal 16 aprile 2019, mentre FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni, visita:: https://eu.finalfantasy.com/

Link correlati: 

Informazioni su FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster include FINAL FANTASY X e il suo seguito FINAL FANTASY X-2, ovvero due dei titoli più amati di tutta la serie di FINAL FANTASY grazie alle loro storie emozionanti e alla loro grafica eccellente. FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l’aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo di Spira durante una fantastica avventura. FINAL FANTASY X-2 è ambientato due anni dopo il primo titolo e segue le vicende di Yuna, Rikku e Paine durante un’avventura piena di antichi segreti e potentissimi nemici da affrontare. FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster, che ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo ad oggi, invita i nuovi giocatori a scoprire un indimenticabile gioco di ruolo.

Informazioni su FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

Basato sul 12° capitolo della serie principale di FINAL FANTASY, un titolo che ha venduto più di 6 milioni di copie in tutto il mondo, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE offre delle meccaniche di gioco rielaborate e una grafica rimasterizzata in full HD, utilizzando la tecnologia hardware più all’avanguardia per migliorare la qualità grafica e sonora e offrire la miglior esperienza di gioco possibile. FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ambientato nel meraviglioso mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Mentre il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel mezzo di una guerra tra gli Imperi di Archadia e Rozaria, la principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. La storia inizia quando Ashe incontra Vaan, un giovane ladro che sogna di volare libero nei cieli, e la loro avventura cambierà il destino delle nazioni più importanti del mondo.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*