Shigeru Miyamoto introduce Pikmin Short Movies a Tokyo

pikmin 3 E3 cover

Qualche tempo fa Shigeru Miyamoto aveva annunciato che avrebbe presentato i tre Pikmin Short Movies al Tokyo International Film Festival che si sta tenendo in questi giorni (25-31 ottobre). Dal titolo The Night Juicer, Treasures In A BottleOccupational Hazards il loro sviluppo era iniziato in contemporanea a quello di Pikmin 3. Hanno impiegato più tempo del previsto ad arrivare ma la presentazione a Tokyo potrebbe portare ad un ampia distribuzione.

Nella seguente intervista Miyamoto spiega come è nato il progetto e come lui senta la produzione di videogame e i film animati più vicini che mai.

Non si ancora se Nintendo distribuirà i video subito dopo la presentazione a Tokyo o se subiranno un ulteriore ritardo, ma è ragionevole aspettarsi che siano distribuiti anche sulle piattaforme eShop (non sappiamo se a pagamento o meno).

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games