Hey! PIKMIN e Miitopia: demo disponibili in Europa

Hey! PIKMIN

Il Nintendo eShop europeo è stato aggiornato con le versioni di prova di due dei titoli in arrivo nel nostro continente il prossimo mese. Si tratta di Hey! PIKMIN e Miitopia, entrambi titoli per Nintendo 3DS, in arrivo entrambi il 28 luglio.

Nella demo di Pikmin potremo utilizzare due diverse tipologie di creature e scoprire le loro abilità speciali, utilizzarle per sconfiggere nemici o aiutare Olimar a ricostruire la navicella per tornare a casa. Di seguito due nuovi trailer della coppia di titoli.

Hey! PIKMIN – Trailer della demo

Le misteriose creature chiamate Pikmin si uniscono al Capitano Olimar, l’intrepido esploratore spaziale, per un’avventura a scorrimento laterale sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Mentre i Pikmin seguono Olimar, tocca il touch screen per decidere dove lanciarli: si metteranno subito al lavoro, spostando oggetti, affrontando creature o trasportando tesori mentre si dirigono alla meta.

Come sempre, i Pikmin rossi sono resistenti al fuoco, quelli blu amano l’acqua e quelli gialli, che non temono l’elettricità, possono essere lanciati in alto. Ci sei solo tu, i tuoi amici colorati e una serie di obiettivi che vanno a creare un’avventura! A differenza dei giochi precedenti della serie, questo è stato concepito come un titolo d’azione in cui dovrete pensare rapidamente e usare tutti i Pikmin per superare gli ostacoli che vi sbarrano la strada.

Miitopia – Trailer

Un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti ti attende in Miitopia per le console della famiglia Nintendo 3DS. Partire per un’avventura insieme al tuo migliore amico, alla persona che ami segretamente o a uno dei tuoi professori… Chissà come dev’essere!

In Miitopia potrai scoprirlo, perché dovrai partire per un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti. A ogni angolo ci sarà una sorpresa ad attenderti, ma il punto è: chi deciderai di portare con te? Puoi far partecipare all’avventura i tuoi Mii preferiti in diversi modi, ad esempio importandoli da Tomodachi Life o da Miitomo sul tuo dispositivo smart, creandone di completamente nuovi oppure optando per la scelta automatica online!

Astrogoblin! Talpe crudeli! Fette di pane! Nel corso della tua avventura, ti imbatterai nei nemici più assurdi e parteciperai a combattimenti ancor più bizzarri…

I tuoi nuovi eroi agiranno da soli, mentre il tuo compito consiste nel prenderti cura di loro e nel sostenerli durante i combattimenti. Lottando insieme, diventeranno più forti, forgeranno amicizie, apprenderanno nuove abilità e rafforzeranno lo spirito di squadra!

Ciascun eroe ha una personalità unica, che influirà sulle sue decisioni nel corso dell’avventura. Tua sorella si comporta come una prima donna? Sarebbe una perfetta cantante! Papà è un mago ai fornelli? Beh, è giocoforza trasformarlo in un cuoco! I tuoi amici, la tua avventura: Miitopia, solo per console della famiglia Nintendo 3DS!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games