Miyamoto: Pikmin 4 è ancora in lavorazione

pikmin 3 E3 cover

Alcuni anni fa Shigeru Miyamoto ha definito Pikmin 4 “vicino al completamento”, ma da allora non abbiamo avuto più notizie sul gioco, tanto che qualcuno ha pensato che le affermazioni di Miyamoto si riferissero al progetto Hey! PIKMIN, in uscita il prossimo mese su Nintendo 3DS.

La redazione di Eurogamer è riuscita ad avere alcuni chiarimenti da Miyamoto stesso in merito a Pikmin 4 e all’imminente Hey! PIKMIN durante questo E3 appena terminato. Shigeru Miyamoto ha infatti rivelato che Pikmin 4 e Hey! PIKMIN sono due giochi diversi, che Pikmin 4 è ancora in lavorazione e che, al momento, è tutto ciò che possono rivelarci. “Non avete avuto notizie perché avevo chiesto al PR di mantenere tutto segreto”.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte di Nintendo, supponendo unicamente ciò che il futuro potrebbe riservarci: un nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch, una console che ha molto da offrire in termini di gameplay a un gioco di questa saga.

Fonte: Eurogamer tramite Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games