Drifting Home è il nuovo film animato dello Studio Colorido in arrivo su Netflix

Drifting Home è il nuovo film animato dello Studio Colorido in arrivo su Netflix

Durante la recente diretta streaming Tudum: A Netflix Global Fan Event è stato annunciato ufficialmente Drifting Home, un nuovo film animato prodotto dallo Studio Colorido (A Whisker Away, Penguin Highway) in arrivo su Netflix in tutto il mondo nel corso del 2022.

Alla direzione della pellicola troveremo Hiroyasu Ishida (Penguin Highway, Fumiko’s Confession), che si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Hayashi Mori (Cells at Work! Code Black, Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File) e Minaka Sakamoto (Babylon). Akihiro Nagae (Fastening Days) sarà il character designer, assistito da Fumi Katō (Penguin Highway animation director), con Umitarō Abe (Penguin Highway) a comporre le musiche.

La storia si concentra su Kōsuke e Natsume, la cui amicizia sta entrando in una strana fase che li porta a evitarsi a vicenda. I due si ritrovano a visitare un edificio che sta per essere demolito, luogo in cui abitavano un tempo, e in quel preciso momento un fenomeno mai visto prima si presenta. Lo stabile è ora circondato dall’oceano, e Kōsuke, Natsume e i loro amici devono riuscire a trovare il modo per far ritorno a casa.

Qui sotto vi proponiamo un primo trailer di questo film animato in arrivo!

Drifting Home Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*