Alita – Angelo della battaglia, nuove featurette del film di Robert Rodriguez

Alita – Angelo della battaglia

20th Century Fox diffonde in rete tre nuovi video “featurette” tratti da Alita – Angelo della battaglia, adattamento live action diretto da Robert Rodriguez e tratto dal celebre manga di Yukito Kishiro serializzato a partire dal 1991.

Ambientato nel 26a secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Godiamoci di seguito il trailer ufficiali e le tre featurette. Il film sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 14 febbraio, ma è possibile vederlo in anteprima solo oggi, 6 febbraio, in alcune sale selezionate di tutto il territorio della catena UCI Cinemas. Tramite la stessa catena sarà possibile ricevere in omaggio una locandina esclusiva del film.

Alita – Trailer ufficiale

Due visionari

Making of

Intervista a Rosa Salavar e Keean Johnson

Alita – Angelo della battaglia

Fonte: 20th Century Fox

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*