SNK HEROINES accoglie… Skullomania?!

Skullomania - Skullolady

Tramite l’ultimo comunicato stampa, NIS America annuncia il prossimo DLC per il suo SNK HEROINES Tag Team Frenzy, il picchiaduro tutto al femminile che vede scontrarsi le più celebri e procaci eroine dei titoli di combattimento della compagnia. Dopo Thief Arthur arriva il turno di un altro, singolare personaggio: si tratta di… Skullomania. Già, direttamente da Fighting EX Layer (e prima ancora, da Street Fighter EX) il personaggio di ARIKA subirà il medesimo trattamento di Terry Bogard e diventerà una bellissima e scheletrica ragazza.

Skullolady debutterà su SNK HEROINES Tag Team Frenzy, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, il prossimo 11 ottobre. Qui è disponibile la nostra recensione del gioco.

SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Skullolady Trailer

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.