DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE pronto ad accogliere un nuovo personaggio

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX continuerà il suo supporto per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE il prossimo 3 ottobre, data in cui annuncerà in diretta streaming un nuovo personaggio destinato a unirsi al roster del gioco.

L’annuncio in questione verrà effettuato alle ore 13:00 italiane, e sarà possibile seguirlo negli appositi canali YouTube e Niconico della compagnia.

La trasmissione non si concentrerà solo su Dissidia, ma andrà anche a trattare argomenti riguardanti Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival in vista del suo primo anniversario.

Eccovi una piccola panoramica su quello che vedremo nel corso della diretta.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

In aggiunta al debutto di un nuovo personaggio, verranno rilasciati anche ulteriori dettagli sull’ultima versione del gioco e sul secondo anniversario, che prenderà luogo a novembre. Saranno presenti il producer Ichiro Hazama, il director Takeo Kujiraoka, e Bunbun-Maru di Famitsu.

Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carniva

Verranno rilasciate informazioni sulla celebrazione del primo anniversario e notizie sui futuri aggiornamenti del cabinato arcade.  Information on the game’s one-year celebration campaign and future update news. Il celebre compositore Nobuo Uematsu e il director del gioco Masanobu Suzui saranno presenti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games