FINAL FANTASY XV: annunciato un nuovo Active Time Report

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX annuncia un nuovo Active Time Report dedicato a FINAL FANTASY XV la cui trasmissione è prevista per il prossimo giovedì 4 giugno alle ore 22.00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 15.00 italiane.

Per ora siamo solo a conoscenza del titolo dello streaming: Active Time Report Page 6.0. Maggiori dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni, ma siamo pronti a scommettere che si tratta di una diretta dedicata alla nuova versione della demo EPISODE DUSCAE in uscita nella prima settimana di giugno.

AGGIORNAMENTO (27/05): pare che lo streaming verrà trasmesso anche con i sottotitoli in lingua inglese, ed è confermata la presenza di un angolo riservato alla nuova versione della demo. Segue il comunicato stampa diffuso per l’Italia da Koch Media.

IL PROSSIMO ACTIVE TIME REPORT DI FINAL FANTASY XV E’ PREVISTO PER IL 4 GIUGNO

Milano, 27 maggio 2015 –   Square Enix Ltd.,  ha annunciato la data del suo prossimo Active Time Report, un programma interamente sottotitolato che si concentra sugli aggiornamenti sullo sviluppo di  FINAL FANTASY® XV, dal director, Hajime Tabata, direttamente alla community SQUARE ENIX. Tabata e Akio Ofuji, il global marketing manager, saranno ospiti della trasmissione come di consueto. Saranno presentate diverse tematiche all’interno del programma durante la trasmissione, che avrà luogo giovedì 4 Giugno 2015 alle 15:00 CET.

L’ Active Time Report può essere visto attraverso i canali SQUARE ENIX PRESENTS su YouTube e Twitch dai link sottostanti:

YouTube: http://youtube.com/squareenixpresents
Twitch: http://www.twitch.tv/squareenixpresents

Per maggiori informazioni visita: http://www.facebook.com/finalfantasy

Link correlati:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games