Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Il trailer di lancio

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Da oggi, 27 agosto, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, ma anche qui in Italia in tanti hanno già iniziato a ricevere la propria copia da vari negozi. Come di consueto, quando si arriva al fatidico giorno dell’uscita, ecco arrivare in rete anche il trailer di lancio che lo accompagna.

Sapevate che proprio da questa mattina è disponibile per la lettura la nostra recensione? Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, allora vi consigliamo di seguire questo link!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer di lancio giapponese

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso anche la versione italiana del trailer di lancio.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer di lancio italiano

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Digital!

I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso EPISODE: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.

Ma avranno anche l’opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con EPISODE: NEW HERO, una nuova storia creata appositamente per il gioco. I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le PARTITE DELLA DIVISIONE usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di EPISODE: NEW HERO! Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle PARTITE DELLA DIVISIONE, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un’esperienza ancora più coinvolgente!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games