Onechanbara Origin: a dicembre il debutto nipponico

Onechanbara Origin

Proprio attraverso le pagine della rivista nipponica Dengeki PlayStation, ci viene rivelato oggi che il titolo Onechanbara Origin farà il suo gran debutto in Giappone dal 5 dicembre su PlayStation 4.

Sviluppato da Tamsoft, questo particolare capitolo sulle origini è in tutto e per tutto un revival dei primi due titoli della serie, dove non solo vedremo una sorta di retelling della storia delle sorellastre Aya e Saki, ma troveremo Katsumi Enami come character designer principale.

Se vi siete persi il primo trailer rilasciato per il gioco, potete trovarlo all’interno della nostra precedente notizia.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games