Prime immagini per Disgaea 4 Return

disgaea 4 return cover

Dopo aver visto le nuove screenshot e il trailer di debutto riguardante Criminal Girls: Invitation, Nippon Ichi Software decide di deliziare anche i fan della sua saga RPG più nota all’interno del panorama videoludico diffondendo alcune primissime screenshot riguardanti Disgaea 4 Return.

Trattandosi di una versione migliorata e aggiornata del titolo originale uscito su PlayStation 3, Disgaea 4 Return includerà già dal principio tutti i contenuti digitali scaricabili presenti, un nuovo scenario che vedrà come protagonista Artina, potentissime nuove magie e molto altro ancora.

Il titolo, che sarà disponibile su PlayStation Vita a partire dal 30 gennaio in Giappone, offrirà a coloro che effettueranno il pre-order del gioco il CD Disgaea Vocal Song: The Best.

Potete trovare la galleria con le prime immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.