DAEMON X MACHINA: il prologo animato ora ha sottotitoli in italiano

DAEMON X MACHINA

Lo scorso 31 luglio, ovvero quasi un mese fa, Marvelous! rilasciò in rete il bellissimo prologo animato di DAEMON X MACHINA per Nintendo Switch, titolo in arrivo dal 13 settembre.

C’è voluta un po’ di attesa, ma finalmente il suddetto prologo animato, realizzato dallo studio di animazione Satelight, è tornato nuovamente disponibile sul web con sottotitoli in lingua italiana, rendendosi quindi molto più accessibile al nostro pubblico.

Siete pronti? Allora mettetevi comodi e preparatevi alla visione!

DAEMON X MACHINA – Prologo

DAEMON X MACHINA – Panoramica

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…

Dal caos sono emersi individui determinati a sfruttare a loro favore la potenza dell’energia Femto. Per raggiungere i loro obiettivi, hanno reclutato gli Outer, umani che hanno ottenuto degli strani poteri e, banditi dalla società, hanno intrapreso la carriera di mercenari. Nei panni di un abile Outer, mettiti ai comandi del tuo esoscheletro corazzato noto come Arsenal e guida la lotta contro gli Arms of Immortal, mentre cerchi di scoprire cosa si cela dietro la guerra che sta devastando il pianeta.

Scopri l’Arsenal — Pilota il tuo Arsenal e sconfiggi i nemici a qualsiasi costo in frenetiche missioni. Pattuglia i cieli e scatena un’enorme potenza di fuoco dall’alto con le tue armi pesanti, o scendi a terra e ingaggia combattimenti all’arma bianca.

Pronto a tutto — Forgia armature più resistenti e strappa le armi ai nemici caduti per potenziare il tuo Arsenal al volo. Ti attende una libertà di personalizzazione senza precedenti, che ti permette di cambiare il tuo approccio tattico anche nel bel mezzo delle battaglie. Puoi anche migliorare le abilità del tuo Outer, come la velocità di movimento e la portata dei salti, e impararne di nuove, che impatteranno sulle prestazioni del tuo Arsenal.

Dove, quando e con chi vuoi — Lotta contro le macchine dovunque tu sia, grazie alla versatilità di Nintendo Switch. Le modalità coop per più giocatori online* e in locale ti permettono di fare squadra e scendere in battaglia in qualsiasi momento!

Fonte: Marvelous! via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*