Airship Q: rivelata la data di uscita giapponese

Airship Q: rivelata la data di uscita giapponese

Airship Q, action RPG di Miracle Positive e Cygames, arriverà sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 19 novembre, sia in formato digitale al prezzo di 2.000 Yen, sia informato fisico, a 2.500 Yen. Del gioco è prevista anche una versione per PlayStation 4 e una localizzazione internazionale, le cui date d’uscita però non sono ancora note. Ecco una breve descrizione del gioco tratta dal sito ufficiale:

Airship Q è un action RPG sandbox, dove andrai all’avventura nel cielo con la tua aeronave. La strega ti ha trasformato in un gatto e ha rapito tuo fratello Lemuel, e ora devi trovarla per tornare com’eri prima.

Esplorerai isole misteriose, raccoglierai materiali, creerai strumenti, e combatterai mostri! Troval e statue lungo il viaggio per aumentare la tua abilità. Puoi creare la tua aeronave così come ti piace, armarla e prepararla alla battaglia.

Le piane crescono sul terreno bagnato, l’acqua scorre seguendo la gravità e le rocce si formano con il raffreddarsi della lava. Il gioco fa uso delle leggi della fisica e mette alla prova al tua creatività. Goditi Airship Q con la tua famiglia, gli amici e con giocatori da tutto il mondo!

  • Il multiplayer supporta fino a 4 giocatori.
  • Controlli facili da usare e tutorial beginner-friendly
  • Colonna sonora di Kumi Tanioka, compositrice delle musiche di FINAL FANTASY Crystal Chronicle

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games