Hyrule Warrios: arrivano la Modalità Sfida e la Spada Pixel

hyrule warriors cover E3

La versione giapponese di Hyrule Warriors per Wii U riceverà il prossimo 1 settembre un aggiornamento gratuito che aggiungerà la nuova e preannunciata Modalità Sfida, che vi illustriamo nel dettaglio di seguito.

  • Modalità Sfida: una nuova modalità dove sarà possibile affrontare battaglie stravaganti, tra cui “Bosco di Faron, la grande battaglia!” in cui i giocatori dovranno abbattere un nemico dopo l’altro nel minor tempo possibile.
  • Una nuova arma: la nuova spada 8 bit di Link corredata da scudo, direttamente dal primo Zelda.
  • Opzioni BGM: una nuova funzione permetterà di cambiare la colonna sonora di ogni battaglia. Prima di ogni scontro selezionare Opzioni BGM dalla schermata del menu, per cambiarla con una qualsiasi tra quelle disponibili.

Gli ulteriori aggiornamenti riguardano delle correzioni per dei bug noti della versione giapponese. Si suppone che tutti questi contenuti saranno già presenti al lancio dell’edizione occidentale del titolo, previsto per il 19 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games