The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, nuovo trailer dal Giappone

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, nuovo trailer dal Giappone

Nintendo of Japan ci mostra oggi un inedito trailer (ovviamente, in giapponese) per il nuovo titolo per Nintendo 3DS che sbarcherà anche nel nostro paese il prossimo 23 ottobre. Parliamo di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, presentato per la prima volta nel corso dell’ultimo E3.

Il trailer in oggetto ci mostra alcune inedite cutscene che saranno incluse nella versione finale del titolo, oltre che rivelare che questo nuovo Zelda multiplayer potrà contare su ben 32 scenari diversi da esplorare. Come già ribadito innumerevoli volte, sarà possibile giocarci da soli o in compagnia di due amici. Buona visione!

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games