Disgaea 7: trailer per la Jumbification e la Hell Mode

Disgaea 7: trailer per la Jumbification e la Hell Mode

NIS America ha rilasciato un trailer dedicato ad alcune delle nuove meccaniche di gioco che troveremo in Disgaea 7: Vows of the Virtueless. Grazie alla Jumbification potremo trasformare i nostri personaggi e far raggiungere loro dimensioni gigantesche per poter dominare il campo di battaglia. Con la Hell Mode invece potremo sfruttare la furia di un personaggio per aumentarne notevolmente la potenza di attacco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Disgaea 7: Vows of the Virtueless sarà disponibile in Europa dal prossimo 6 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Disgaea 7: Vows of the Virtueless nuovo trailer disponibile

Decima i tuoi nemici come mai prima d’ora in Disgaea 7: Vows of the Virtueless!

Ricco di nuove meccaniche, questo capitolo della serie Disgaea porta le avventure SRPG a un livello superiore.

Il nuovo trailer è disponibile al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=8lYBiXW9Wqs

Utilizza la Jumbification per far crescere i tuoi combattenti fino a raggiungere dimensioni enormi e dominare il campo di battaglia!

Aumenta la tua furia con la Hell Modeper una potenza d’attacco devastante!

Con 45 classi di personaggi e nuove funzionalità aggiuntive come Item ReincarnationBattaglie Classificate Online e una Demonic Intelligence rinnovata, le possibilità sono infinite-

Disgaea 7: Vows of the Virtueless arriverà su Nintendo Switch™PS4™PS5™ e PC il 6 ottobre2023.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.