PlayStation Plus gratis? Vincilo con PS Plus of the Day!

PlayStation Plus gratis? Vincilo con PS Plus of the Day!

Sony Interactive Entertainment annuncia l’iniziativa che farà la gioia degli utenti PlayStation che vorrebbero ricevere un abbonamento PlayStation Plus gratis. Sarà necessario unicamente scaricare uno dei titoli che compongono il catalogo di giochi gratuiti di luglio e agosto e scattare una fotografia mentre si porta a termine una delle sfide in-game, dopodiché bisognerà condividerla sui social con gli appositi hashtag che trovate di seguito.

Sarà possibile vincere un abbonamento annuale al servizio PS Plus. L’iniziativa sarà disponibile fino al 15 agosto e di seguito trovate tutti i dettagli.

PS Plus of the Day: mostra la tua passione per PlayStation Plus!

Fino al 15 agosto tutti gli utenti iscritti a PS Plus potranno partecipare ad un contest esclusivo e provare a vincere un abbonamento annuale al servizio targato PlayStation

Prosegue fino al 15 agosto PS Plus of the Day, il concorso promosso da Sony Interactive Entertainment Italia e dedicato a tutti gli iscritti a PS Plus che potranno provare ad aggiudicarsi un abbonamento annuale al servizio.

L’attività è stata pensata per celebrare la passione dei giocatori per PS Plus e per i titoli che, ogni mese, ne compongono il catalogo. A luglio, ad esempio, è possibile, senza costi aggiuntivi, immergersi in una storia piena di pathos come quella di A Plague Tale: Innocence, affrontare le innumerevoli sfide di Call of Duty Black Ops 4, affrontare in combattimento il proprio avversario in WWE 2K Battlegrounds o fronteggiare altri player negli accesi scontri di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown. E altre sorprese ci attendono per il mese di agosto.

Il contest PS Plus of the Day prevede due fasi, a luglio e ad agosto, e per partecipare occorre:

  • Scaricare almeno uno dei giochi mensili inclusi nell’abbonamento PS Plus. E’ possibile partecipare una volta a luglio e una volta ad agosto, con i nuovi titoli mensili che saranno annunciati;
  • portare a termine delle sfide in-game comunicate sulla landing page dedicata al contest https://www.playstationboard.it/psplusoftheday e tramite i canali social PlayStation Italia;
  • scattare una foto allo schermo col proprio smartphone che testimoni il raggiungimento dell’obiettivo, avendo cura di inquadrare anche il proprio controller;
  • pubblicare la foto sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nella descrizione: @playstationit, @partecipoeautorizzo e #psplusoftheday.

Al termine dell’attività, per festeggiare i traguardi raggiunti dalla community, verrà pubblicato sui canali PlayStation uno speciale wallpaper con alcune delle foto protagoniste del contest.

PlayStation®Plus è il servizio in abbonamento grazie al quale ogni mese è possibile espandere la propria libreria di giochi con un titolo appartenente alla famiglia PlayStation®5 (PS5™) e due all’ecosistema PlayStation®4 (PS4™) senza costi aggiuntivi. L’abbonamento consente di giocare in multiplayer con gli amici e di usufruire di sconti aggiuntivi su migliaia di produzioni. La sottoscrizione a PS Plus, infine, garantisce l’accesso anche a PlayStation Plus Collection: una libreria di titoli PlayStation®4 (PS4™) on demand, sempre disponibile su PlayStation®5 (PS5™).

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*