Nintendo porta Il Mario Gatto Show su eShop

mario gatto show cover

Nintendo oggi fa un regalo a tutti i bambini e agli appassionati di Super Mario, con una nuova serie esclusiva che sarà possibile guardare in streaming su Nintendo 3DS e Wii U. Trovate di seguito il comunicato stampa che ne annuncia l’uscita.

È il momento del Mario Gatto Show, la nuova serie di video con protagonisti Mario Gatto e Peach Gatto in partenza sul Nintendo eShop di Wii U, Nintendo 3DS e 2DS

17 luglio, 2014 – È in arrivo una sorpresa per tutti i bambini in possesso di una console Nintendo: il primo episodio di una nuova serie di contenuti video per bambini dal titolo “Il Mario Gatto Show” è ora disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Wii U, Nintendo 3DS e 2DS.

La simpatica rappresentazione propone uno spettacolo di pupazzi condotto da Mario Gatto e Peach Gatto ed è vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli per i fan più giovani del mondo Nintendo. Nel primo video, i due conduttori di pezza svelano consigli e danno suggerimenti su come diventare esperti di Mario, mettono alla prova i bambini chiedendo, per esempio, di individuare un Luigi pixellato all’interno di un momento di gioco tratto da SUPER MARIO 3D WORLD, e dispensano consigli per diventare super potente nella modalità Duello Kirby di Kirby: Triple Deluxe.

Altre puntate saranno disponibili nel corso del tempo, ma da oggi i bambini possono mettere le zampe sul primo episodio visitando il Nintendo eShop sulla propria console Nintendo e caricando Il Mario Gatto Show – puro divertimento in stile Nintendo per bambini e genitori insieme.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale