DRAGON QUEST VII per Nintendo 3DS: nuovo gameplay

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

IGN ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato in arrivo direttamente dal Comic-Con di San Diego. Il remake del settimo capitolo della saga SQUARE ENIX arriverà il 16 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Nel video Rob Watters di Nintendo Treehouse ci mostra alcune delle nuove funzionalità che verranno implementate nel gioco e che, oltre alla grafica migliorata, lo differenzieranno dalla versione originale uscita nel 2000 su PlayStation e mai uscita dai confini nipponici. Buona visione!

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Gameplay

Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!

Caratteristiche

  • La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
  • Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
  • Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
  • Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
  • Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.

Fonte: IGN via Siliconera

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.