Megadimension Neptunia VIIR: due nuovi trailer

Neptune - Megadimension Neptunia VIIR

Attraverso il sito Dengeki Online, che ha aggiunto altri due video che presentano il gameplay di Megadimension Neptunia VIIR, titolo che uscirà per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 24 agosto, il pubblico può avere un’anteprima di come sarà il gioco nella sua interezza. I video, infatti, mostrano il sistema di combattimento e il gameplay della sezione “Everyday VR Event”.

Il sistema di combattimento presenta una nuovissima interfaccia presente anche in Megadimension Neptunia VII. Gli attacchi e le mosse speciali sono assegnate ai comandi del d-pad, prendendo il nome di “Skill”, “Special Skill”, “Form Skill”, “Item Skill” e “Partner Skill”. Per effettuare le “Combo Skill” si dovrà sfruttare il pulsante col Cerchio, mentre quello col quadrato sarà adibito alle “Defense Skill“. Attraverso il video si può già avere un’anteprima di come saranno le Defense, Combo e Special Skill.

In Megadimension Neptunia VIIR ci sono vari eventi unici quali i Scenario VR Event e gli Everyday VR Event. I primi riguardano il progresso della storia generica del gioco, mentre il secondo racconta la vita di tutti i giorni con uno sguardo specifico sulle quattro dee (Neptune, Noire, Blanc e Vert) e su come spendono il loro tempo in un mondo ricolmo d’armonia.

Megadimension Neptunia VIIR – Sistema di Combattimento

Megadimension Neptunia VIIR – Everyday VR Event

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.