Street Fighter V: Ibuki e Balrog attesi per il primo luglio

Street Fighter V

Dopo aver rimandato l’aggiornamento di Street Fighter V pianificato per fine giugno, che prometteva un nuovo personaggio giocabile, Ibuki, e la tanto attesa Cinematic Story Mode “A Shadow Falls”, la compagnia tenta di metterci una pezza annunciando che non solo tutto questo verrà reso disponibile per il 1 luglio, ma che offrirà anche un secondo combattente: Balrog.

Per il personaggio aggiuntivo è stato rilasciato uno dei consueti character trailer, che terminerà con l’anticipazione degli ultimi due combattenti pianificati per il gioco: Juri e Urien.

Di seguito potete trovare il nuovo video diffuso dalla compagnia.

Street Fighter V – Balrog Character Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.