Etrian Odyssey V: nuovi stralci di gameplay

Etrian Odyssey V

Grazie al secondo episodio della web radio interamente dedicata alla serie Etrian Odyssey, ATLUS coglie l’occasione per mostrarci alcuni nuovi stralci di gameplay dell’attesissimo Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth.

Come di consueto però, prima di lasciarvi al video in questione,  vi ricordiamo che questo ultimo capitolo della popolare serie ruolistica è atteso in Giappone per il prossimo 4 agosto, in esclusiva su Nintendo 3DS. Buona visione!

Etrian Odyssey V – Web Radio Episodio 2

Etrian Odyssey V: End of the Long Myth è ambientato ad Arcadia, una landa dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi, e grazie ad esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero, e narra che tutti coloro in grado di raggiungere la sua cima potranno veder realizzati i propri sogni.

Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, i misteri del mondo, tesori…

Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una differente storia alla proprie spalle, ma anche in questo caso nessuno è mai stato in grado di confermarle.

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games