Dragon Star VARNIR: l’edizione Nintendo Switch arriverà in Occidente questa estate

Dragon Star VARNIR

In concomitanza con il lancio giapponese di Dragon Star VARNIR su Nintendo Switch, Idea Factory International ha ben pensato di sfruttare l’occasione per rivelare che questa versione del gioco arriverà in Occidente nel corso dell’estate 2021. Il titolo sarà accessibile principalmente in versione digitale, con la release fisica disponibile sullo Store Online di IFI e Limited Run Games (prenotazioni aperte dal 15 giugno).

Come rivelato in precedenza, questa versione Switch del gioco non solo presenterà tutte le illustrazioni originariamente inserite nell’edizione giapponese (ma censurate nella versione occidentale PS4), ma includerà dal principio anche le armi e armature aggiuntive, e il livello massimo, che erano state rilasciate per le altre versioni solo a pagamento.

Dragon Star VARNIR è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam.

Qui sotto vi proponiamo una introduzione al gioco, seguito dal filmato di apertura!

In un mondo in cui le ossa di un’antica bestia torreggiano sulla terra …

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine il cui ruolo è dare la caccia alle streghe, persone viste come esseri maledetti per aver dato alla luce i draghi.

Il giovane viene però brutalmente sbranato da un drago durante una missione, ma mentre ansima il suo ultimo respiro, due streghe lo salvano dandogli del sangue di drago, una sostanza magica che sfida la morte e conferisce anche poteri da strega.

I loro destini sono ora intrecciati, e Zephy si unisce con riluttanza alle streghe per schierarsi contro una sfilza di nemici: un Impero che vuole distruggere la sua specie, spietati cacciatori di draghi, e una strega più potente di qualsiasi altra .

Riusciranno a combattere tutto questo e salvarsi, oppure i suoi nuovi alleati soccomberanno alla maledizione del drago …?

Caratteristiche principali

  • 3 livelli di paura – Prendi il volo in questo gioco di ruolo a turni, affrontando nemici e feroci draghi giganti in tre livelli orientati verticalmente. Posiziona liberamente i membri del tuo gruppo all’interno dei livelli per trovare formazioni uniche e aumentare gli attacchi fisici, magici e persino le tue difese! In esclusiva per la versione per Nintendo Switch ™, armi aggiuntive, armature e livelli massimi precedentemente disponibili solo per l’acquisto su altre piattaforme sono ora inclusi GRATUITAMENTE nel gioco base!
  • Risveglia il tuo drago interiore – Riempi il tuo indicatore del drago durante la battaglia per sfruttare il potere dei draghi, aumentando drasticamente la tua armatura e sbloccando abilità speciali! Trasformarsi a bassa salute permette attacchi più potenti ma difese indebolite.
  • Benvenuto nella Devour Hour – Usa l’abilità Devour su un drago indebolito per ottenere alberi delle abilità dal nemico. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono personalizzare set di abilità unici per ogni personaggio!
  • Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te per portare loro il sangue di drago come cibo. Falli morire di fame e loro impazziscono. Sovralimentali e diventano un drago! Li manterrai in vita o li sacrificherai per ottenere oggetti rari? Cambia la trama a tuo piacimento!

Dragon Star VARNIR – Opening

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.