Varnir of the Dragon Star: online il nuovo trailer

Varnir of the Dragon Star: online il nuovo trailer

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon, l’ntrigante RPG di Compile Heart per PlayStation 4 atteso in Giappone dall’11 ottobre, si mostra oggi in tutto il suo splendore grazie a un nuovissimo trailer.

Se siete interessati a scoprire tutte le ultime novità rilasciate, potete trovare gli articoli dedicati alla colonna sonora e alle informazioni sul battle system. Prima di lasciarvi al video, in caso siate interessati, vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia offerta dal gioco.

Streghe, fate la vostra scelta. Impazzirete o sarete divorate da un drago? Divorate il drago per sopravvivere.

Valneria, un mondo dove fossili di enormi draghi volano sopra le nuvole. C’è una strega che vive in una remota foresta perseguitata per essere un essere maledetto che ha portato i draghi nel mondo.

Zephy, un cavaliere con la missione di cacciare la strega, si perde nella foresta con i suoi compagni cavalieri e rischia la morte quando è attaccato da un drago. Ma le streghe Minesse e Karikaro lo salvano.

Bevendo il sangue di un drago, una forza magica si risveglia in Zephy e, insieme alle streghe, viene sommerso in un vortice di destini crudeli.

L’Ordine Imperiale che governa il mondo, i Cavalieri del Mietitore (Knight of the Reaper) che guidano la caccia alla strega, i criminali del Corvo Malvagio (Evil Raven) che combattono i draghi, e le misteriose Streghe della Fiamma Prigioniera (Witches of the Prisonflame).

In questo mondo nel quale si intrecciano gli scopi di varie persone, la storia di streghe in lotta contro il loro destino con un ragazzo che possiede il potere di una strega sarà rivelata.

Varnir of the Dragon Star – Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*