DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Annunciati 3 giochi tratti dalla serie

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai - Annunciati 3 giochi tratti dalla serie

A sorpresa, il gioco di DRAGON QUEST: The Adventure of Dai anticipato assieme all’annuncio della nuova serie animata non sarà un solo gioco, bensì un trittico composto da un titolo mobile prodotto da DeNa e SQUARE ENIX, un gioco arcade e un titolo di maggior rilievo in arrivo su PC e console, tutti e tre mostrati nella live di V-Jump Channel assieme al nuovo anime.

Il primo di essi, DRAGON QUEST: Dai no Daibōken – Tamashii no Kizuna (il legame delle anime, letteralmente) è il titolo del gioco per iOS e Android, in arrivo nel 2021. Il producer, Ryutaro Ichimura (DRAGON QUEST IX), era presente all’annuncio e ha mostrato i primi stralci di gameplay. Si tratta di un RPG a turni che vedrà il nostro party impegnato a sconfiggere orde di nemici per avanzare alla zona successiva. Ammiriamone di seguito il trailer di annuncio.

DRAGON QUEST: Dai no Daibōken – Tamashii no Kizuna – Trailer di annuncio

In seguito, nella diretta, è stato annunciato un secondo gioco, intitolato DRAGON QUEST: Dai no Daibōken XROSS BLADE. Si tratta di un cabinato arcade in arrivo in Giappone questo autunno nel quale si giocherà tramite l’utilizzo di speciali carte elargite dal cabinato stesso, in maniera analoga a titoli come Super Dragon Ball Heroes e Gundam Try Age. Anche in questo caso vi presentiamo un trailer.

DRAGON QUEST: Dai no Daibōken XROSS BLADE – Trailer di annuncio

Terzo e ultimo, ma certamente più atteso, è Infinity Strash – DRAGON QUEST: Dai no Daibōken, un Action RPG in arrivo nel 2021 e in sviluppo per console casalinghe non ancora specificate. Di seguito trovate il trailer di annuncio e alcuni screenshot.

Infinity Strash – DRAGON QUEST: Dai no Daibōken – Trailer di annuncio

Vi terremo aggiornati non appena verranno comunicate ulteriori notizie sui tre titoli.

Fonte: V-Jump Channel

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games