DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Il nuovo anime inizierà a ottobre

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai

Nel corso di una live dedicata al rilancio di DRAGON QUEST: Dai no Daibōken, TOEI Animation e V-Jump Channel hanno presentato DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, la nuova serie animata tratta dal manga di Riku Sanjo e Koji Inada, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics col titolo di DAI – La Grande Avventura.

Questa nuova serie animata inizierà in Giappone il prossimo ottobre su TV Tokyo e sulle reti affiliate e di seguito possiamo annunciarvi i primi membri del cast di protagonisti.

  • Dai – Atsumi Tanezaki
  • Popp – Toshiyuki Toyonaga
  • Maam – Mikako Komatsu
  • Leona – Saori Hayami
  • Avan – Takahiro Sakurai
  • Hyunckel – Yuuki Kaji

Il cast del nuovo DRAGON QUEST: The Adventure of Dai è diverso rispetto a quello della prima serie animata degli anni novanta, giunta su Italia 1 col titolo de “I Cavalieri del Drago” (con l’adattamento che vedeva Dai diventare “Tom”) e le speranze della produzione sono quelle di riuscire a coprire interamente l’opera originale.

Lo staff informa inoltre che le sessioni di doppiaggio della nuova serie devono ancora cominciare. Di seguito possiamo ammirare un primissimo teaser trailer, dal quale è possibile notare il miscuglio di animazione tradizionale per i personaggi e CGI per i fondali. Nel corso della diretta è stato mostrato un ulteriore video non ancora disponibile in rete.

DRAGON QUEST: Dai no Daibōken – Teaser Trailer

Fonte: V-Jump Channel

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games