The Legend of Zelda: The Minish Cap, un trailer per l’edizione Virtual Console Wii U

zelda minish cap cover

Questo giovedì la Virtual Console Wii U arricchirà la propria libreria con un nuovo capitolo dell’apprezzata saga di Zelda. Parliamo di The Legend of Zelda: The Minish Cap per Game Boy Advance, venduto al prezzo di 6,99 € a partire da giovedì 29 maggio sull’eShop dell’ammiraglia casalinga della casa di Kyoto.

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo per il Regno Unito diffonde quindi in rete un trailer di lancio per il gioco in questione che, ci auguriamo, non sarà affetto dai medesimi bug che hanno purtroppo afflitto la versione europea su cartuccia. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games