SecretLab MAGNUS: ecco la scrivania da gaming magnetica RGB

SecretLab MAGNUS: ecco la scrivania da gaming magnetica RGB

Oggi è un giorno storico per Secretlab, l’azienda di Singapore più conosciuta nel campo delle sedie da gaming premium e accessori; la compagnia infatti ha annunciato oggi l’arrivo di Secretlab MAGNUS, la loro prima scrivania da gaming interamente in metallo, magnetica e con una grande attenzione verso il cable management, vero tasto dolente per tutti gli appassionati che amano assemblare PC e creare intricate postazioni e battlestation.

La Secretlab MAGNUS è stata realizzata da zero dal team interno di ricerca e sviluppo dell’azienda e quindi non a partire da un modello pre-esistente e adattato, e la compagnia si è prodigata per cercare di renderla il più modulare e versatile possibile, grazie all’innovativo uso di un rivestimento magnetico e di un tappetino rimuovibile in similpelle chiamato MAGPAD che può essere cambiato per andare proprio a modificare il “volto” della MAGNUS; inoltre sono disponibili moltissimi accessori modulari (tutti magnetici) per risparmiare spazio sulla scrivania e ordinare al meglio i propri cavi.

Disponibile in due misure, una da 120 cm di larghezza e una da 150cm (quest’ultima disponibile fin da subito, la misura più piccola arriverà in futuro), il vano dedicato al cable management permette di risparmiare spazio e di rendere decisamente più ordinata la propria postazione. Secretlab ha pensato inoltre anche a chi ama l’illuminazione RGB, andando ad offrire anche una striscia di luci dedicata per rendere ancora più futuristica la sua linea industriale e pulita. Fra i molti accessori citiamo un gancio laterale per appendere le cuffie, e dei fermacavi, entrambi magnetici, dunque riadattabili a qualsiasi contesto. Questa scrivania è pensata per essere messa sotto stress, e infatti la sua struttura in acciaio promette di reggere fino a 100 Kg di peso sulla propria superficie. Grazie al suo design in due parti, è possibile appoggiare la scrivania totalmente a filo del muro e far comunque passare i cavi nell’apposito scomparto, cosa che farà la gioia di chi ha davvero un groviglio infinito di cavi che non sa bene dove indirizzare.

Qui sotto potrete vedere una nutrita galleria di immagini, il comunicato stampa della compagnia nella sua interezza e da noi tradotto. Nei giorni del lancio la compagnia proporrà una promozione che vede diversi sconti su alcuni accessori. Per acquistare questa scrivania potete seguire questo link per la pagina ufficiale dello store di SecretLab.

Scrivania in metallo MAGNUS Secretlab – la scrivania moderna per tutti i giorni

Progettata da zero presso la nostra sede di Singapore, la scrivania Secretlab MAGNUS è progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori, dei creatori e dei professionisti più esigenti. Insieme con le nostre pluripremiate sedie, Secretlab MAGNUS va a complementare una postazione per la produttività di prima classe, consentendo agli utenti di migliorare efficacemente il proprio lavoro e il proprio gameplay. Senza tempo e moderno, ogni elemento del design di Secretlab MAGNUS – dagli strumenti di gestione dei cavi alla sottigliezza del piano del tavolo – è stato ottimizzato per facilità d’uso e massime prestazioni. Disponibile in due tagli, una larga 120cm e una larga 150cm, sarà possibile scegliere la dimensione che meglio si adatta al proprio spazio di lavoro, insieme a Secretlab MAGPAD ™, il primo tappetino da scrivania in similpelle magnetico al mondo.

Tappetino da scrivania magnetico in similpelle a copertura totale

Aggiungi un tocco unico alla scrivania con un tappetino intercambiabile e magnetico, realizzato in similpelle morbida e resistente. Progettato per dare una sensazione incredibile a contatto con la pelle, il Secretab MAGPAD ™ Signature Stealth è realizzato con durevoli cuciture a doppia linea e completate con un logo ricamato dorato. Circondato da finiture metalliche e caratterizzato da un fondo magnetizzato a copertura totale, il tappetino da scrivania rimarrà saldamente in posizione durante tutto il giorno lavorativo o la sessione di gioco notturna. Sarà possibile scegliere da una gamma di design esclusivi di Secretlab o acquistare uno dei tappetini in edizione speciale per celebrare un determinato franchise o un team eSport.

Sistema in fretta i tuoi cavi

Ci siamo passati tutti: un miscuglio di fili, fermacavi e altri cavi annodati che si riempiono di polvere e sporcizia. Sarà possibile gestire, nascondere e conservare i propri cavi con un incavo appositamente fabbricato, nascosto da un coperchio incernierato posteriore di facile accesso. Ancoraggi magnetici per cavi, cinghie di fissaggio e guaine per cavi tagliate su misura per le gambe del tavolo rendono facile instradare e organizzare i cavi sulla scrivania o far correre cavi dal PC lungo ciascuna gamba e nasconderli. Dì addio ai cavi che pendono dal retro della scrivania e metti a filo la scrivania MAGNUS contro il muro. Lo spazio sfalsato davanti al coperchio incernierato posteriore consente di nascondere i cavi o addirittura fissarvi un braccio per monitor.

Ottieni il pieno controllo del tuo spazio di lavoro con accessori modulari e magnetici

Fai in modo che il tuo spazio di lavoro funzioni per te con un ecosistema proprietario di accessori modulari, magnetici, progettati in esclusiva per Secretlab MAGNUS. Magneti intuitivi, sicuri e davvero soddisfacenti da usare per tenere tutto esattamente dove si vuole con ganci e ancoraggi appositamente costruiti per cuffie, cavi e altro. Sarà quindi possibile dare i ritocchi finali alla configurazione con le Strisce LED RGB MAGRGB ™, con 96 LED individuali per metro, per dare brillantezza e continuità all’illuminazione dell’ambiente. Libera spazio sulla scrivania per una maggiore libertà di gioco e una mente più lucida. Presto arriveranno anche i bundle di accessori per poterli abbinare al proprio tappetino crossover preferito.

Design accurato e meticolosa attenzione ai dettagli

Supportato da anni di ricerca sulle prestazioni e sull’ergonomia, anche il più piccolo dettaglio di design sulla Secretlab MAGNUS è stato attentamente considerato e modellato dal modo in cui un utente finale lo usa. Costruito pensando alla massima efficienza e produttività, è progettata per funzionare ancora meglio con una sedia Secretlab.  Con un bordo anteriore finemente fresato, è possibile far scorrere facilmente la sedia Secretlab sotto alla scrivania e portare i braccioli allo stesso livello del piano di lavoro in modo da poter ridurre lo sforzo di polsi e gomiti. Posizionata a un’altezza perfettamente calibrata di 735 mm, la scrivania MAGNUS consente di sedersi in una posizione neutra: la postura ideale per preservare la salute della propria spina dorsale. La scrivania supporta anche piccole regolazioni manuali dell’altezza fino a 20 mm in più, per apportare modifiche in base alla propria posizione preferita. Le gambe in acciaio sottili e robuste mantengono stabile la scrivania, mentre lo schienale e i lati aperti offrono ampio spazio per le gambe e piedi. Sentiti libero di posizionare il tuo PC desktop sul pavimento godendo comunque di un flusso d’aria adeguato per un raffreddamento ottimale.

Secretlab MAGNUS: Telaio in acciaio ultramoderno

La forma segue la funzione di MAGNUS. Il suo telaio è costruito in acciaio,  con un processo di produzione complesso che ha impiegato più di un anno per essere finalizzato.  Estremamente duro e forte, l’acciaio mantiene la sua integrità strutturale consentendo al tempo stesso un fattore di forma sottile che complementa la sua funzionalità moderna. Ricoperta da un elegante superficie in acciaio al carbonio e dotata di gambe eleganti, la scrivania in metallo MAGNUS  è davvero il palcoscenico per l’allestimento dei propri sogni. Incredibilmente resistente e in grado di sopportare carichi fino a 100 kg (220 libbre), è la soluzione perfetta per più monitor, un PC desktop e altro ancora. Con una finitura in ossidiana con rivestimento a polvere testurizzato e linee pulite, Secretlab MAGNUS è un ottimo upgrade per il proprio ufficio casalingo o la propria battlestation.

Per saperne di più, visitate www.secretlab.co, o seguite Secretlab sui nostri profili Facebook, Instagram (@secretlab), e Twitter (@secretlabchairs).

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*