DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trailer di lancio per il primo DLC

DRAGON BALL Z: KAKAROT, trailer di lancio per il primo DLC

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da domani sarà disponibile il primo DLC a pagamento di DRAGON BALL Z: KAKAROT, chiamato A NEW POWER AWAKENS – PART 1. Sarà possibile, grazie a questo primo pacchetto, di trasformare in Super Saiyan God sia Goku che Vegeta. Ammiriamone di seguito il trailer di lancio.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – A NEW POWER AWAKENS – PART 1

Il primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT disponibile domani!

Da domani, “A NEW POWER AWAKENS – PART 1” sarà disponibile per i fan che hanno acquistato il Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan possono sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku. A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e permette di usare le trasformazioni durante la storia principale!

In questa boss battle, Goku e Vegeta dovranno affrontare il potente Beerus senza poter usare tutta la gamma di oggetti di supporto. I fan saranno in grado di fronteggiare questa sfida?

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games